• info@fleursdange.com
  • +39 3385212228

Il colore matrimonio 2019: è Living Coral

Il colore matrimonio 2019: è Living Coral

Living Coral un mix altamente adrenalinico e vitale tra i toni dell’arancione e del rosa.

Non può che essere anche il colore matrimonio 2019.

Porta una ventata di freschezza e novità rispetto alle nuance degli ultimi anni, anche se, diciamolo pure, va decisamente “dosato”per evitare l’effetto il-troppo-storpia: meglio, infatti, se applicato in particolari dettagli, dunque combinato con altri colori;perfetto quando declinato in allestimenti floreali e bouquet.

 

Da buona nuance vitaminica, Living Coral è più che adatto per le nozze che verranno celebrate in estate. Il rimando, infatti, è a quel corallo che ha sapore di mare; ad un colore bellissimo da indossare con la pelle abbronzata.

Insomma, lo vedremo tantissimo nell’arte, nella moda, nel design. E allora, perché non come colore matrimonio 2019?

Living Coral: ci piace per fiori e bouquet!

Peonie, rose e ….: il Living Coral è perfetto se declinato nelle diverse forme dei fiori, perché porta allegria alla tavola e agli angoli allestiti con gli addobbi floreali.

L’idea migliore è combinare questa tonalità di corallo vibrante con nuance vicine come il pesca, il fucsia, il rosa o l’arancione pieno. Per chi invece cerca un contrasto più declinato, con fiori grigi e bianchi è perfetto.

Proposte, queste, che valgono anche per il bouquet della sposa: può essere più o meno sgargiante, ma sicuramente sempre bellissimo. In questo caso, però, è bene sceglierlo solo se l’abito è completamente bianco.

Corallo anche sulla torta

Sicuramente dovrà essere a due o tre piani. A voi la scelta, poi, se preferirla ruffle, marble o butter.

Quello che conta, infatti, è che la torta, la regina del matrimonio (dopo la sposa!) rispetti le tendenze colori matrimonio 2019 e si tinga di Living Coral.

 

Matrimonio color corallo: qualche idea di stile

Dalla mise en place ai segnaposto, fino al tableau de mariage tutto può essere Living Coral. Un matrimonio color corallo che si rispetti, infatti, deve essere l’esplosione dei dettagli in questa tonalità.  Il color corallo, naturalmente, non può mancare neppure nelle partecipazioni!

Bouquet: ispirazioni dai royal weddingPerche’ la ROSA e’ il simbolo dell’amore ?

My Contact Info


Per conoscere le nostre date libere, fissare un appuntamento o richiedere informazioni, contattaci o compilate il form e sarete presto ricontattati

Maria Letizia Finocchi

Phone / Whatsapp

+393385212228

 

info@fleursdange.com

Send A Message




captcha

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Privacy Policy